59 – L’albero familiare in azienda
13 Settembre 2019

60 – Coaching di crescita personale: motivazione, creatività e progettualità

60

CONSULENZA PERSONALIZZATA

COACHING DI CRESCITA PERSONALE: MOTIVAZIONE, CREATIVITÀ E PROGETTUALITÀ

L’attività di coaching nasce con lo scopo di promuovere la crescita della persona, e di potenziarne motivazione, creatività e progettualità. Il coaching verrà suddiviso in 5 fasi. Incontro preliminare di allineamento e individuazione “criticità/limiti”.
Somministrazione di un Modello PNL detto “Ristrutturazione in 6 fasi”, attraverso il quale indagare e risolvere/ ristrutturare comportamenti limitanti l’autostima e le capacità del cliente nel portare a termine con successo negoziazioni commerciali o nel recupero crediti. Somministrazione di un Modello PNL detto “Dissociazione V/K” utile nel trasformare positivamente le emozioni negative/distruttive basata sul principio di riformulazione di eventi negativi accaduti nel passato, che influenzano e limitano le azioni del cliente, permettendogli di operare nel tempo presente/attuale, in equilibrio con le proprie risorse ed energie interiori.
Somministrazione del modello PNL detto “Obiettivo ben formato”, per il quale sono previsti 2 incontri dedicati. Modello pratico, razionale, semplice e attuale, utile per progettare e pianificare gli obiettivi strategici futuri, in quanto permette di individuare in anticipo traguardi fattibili e per i quali sia possibile allocare per tempo, risorse economiche/umane, delegare eventuali responsabilità, creare sinergie e sviluppare relazioni funzionali al raggiungimento dello scopo prefissato.

DETTAGLI
ico1

5 INCONTRI

ico3

DURATA 10 ore

DATE DI SVOLGIMENTO

da definirsi con l’azienda committente.

IN EVIDENZA · ACCADEMIA DEL GUSTO

25 Ottobre 2019

Crostate e biscotti: pasta frolla perfetta

IN EVIDENZA · LABORATORIO DEL SAPERE

19 Settembre 2019

LEGO SERIOUS PLAY: LAVORARE DIVERTENDOSI