NOME (richiesto)

COGNOME (richiesto)

LA TUA MAIL (richiesto)

IL TUO NUMERO DI TELEFONO (richiesto)
lo useremo con discrezione solo in caso di malfunzionamento della mail

OGGETTO (richiesto)

IL TUO MESSAGGIO (richiesto)

CORSISTA O NO? (richiesto)
Già corsistaInteressato

SELEZIONA IL CORSO

Strategie, sviluppo e vendita

3 - TRASFORMA I PASSANTI IN CLIENTI: L'ALLESTIMENTO DELLA VETRINA4 - MOTIVAZIONE E RESPONSABILITÀ: COME POTENZIARE LA SPINTA MOTIVAZIONALE NEI COLLABORATORI7 - I SEGRETI PER VENDERE: LA VENDITA SUGGERITA9 - COMUNICAZIONE INTERPERSONALE IN UFFICIO: COME COMUNICARE IN MODO CHIARO12 - PARLARE IN PUBBLICO. PRESENTARE PER CONVINCERE13 - GESTIONE DELLO STRESS AL LAVORO: COME SFRUTTARLO PER MIGLIORARE LA PERFOMANCE PROFESSIONALE17 - IL DRESS CODE PER LE AZIENDE20 - LEADERSHIP EMOZIONALE: COME VALORIZZARE LE RISORSE UMANE23 - DELEGARE: LA CHIAVE DEL SUCCESSO25 - ELEVATOR PITCH: COLPISCI IL TUO INTERLOCUTORE IN 3 MINUTI27 - L'ARTE DELLA VENDITA28 - LA COMUNICAZIONE CON IL CLIENTE: TECNICHE E STRATEGIE PER DIVENTARE PIÙ COMUNICATIVI29 - SHIATSU, L'ANTISTRESS A PORTATA DI MANO35 - COMMERCIO INTERNAZIONALE E DOGANE: LA NORMATIVA UE36 - MIGLIORARE LA PRESTAZIONE DEL GRUPPO DI LAVORO41 - LA GESTIONE DEL CONFLITTO: QUANDO NON CI CAPIAMO

Formazione manageriale specifica per categorie

15 - AUTOSALONISTI - AGGIORNAMENTO PER AUTOSALONISTI: LA VENDITA IPNOTICA E METAFORICA43 - AUTOSALONISTI - AGGIORNAMENTO PER AUTOSALONISTI: IL CONCESSIONARIO TRA LEADERSHIP ED EMPOWERMENT2 - GELATIERI - IL GELATO E I SOCIAL: TECNICHE DI COMUNICAZIONE DIGITALE E TRUCCHI DI FOTOGRAFIA5 - NEGOZI - CONSULENZA DI IMMAGINE PER I COMMESSI DI ABBIGLIAMENTO31 - NEGOZI - IL VOCABOLARIO MINIMO PER ACCOGLIERE IL CLIENTE IN INGLESE IN NEGOZIO34 - NEGOZI - FASHION COLOR: IL RUOLO DEI COLORI NELLA VENDITA DELL'ABBIGLIAMENTO42 - NEGOZI I SOCIAL PER LE AZIENDE DEL COMMERCIO: NUOVE STRATEGIE COMUNICATIVE1 - ASILI NIDO BAMBINI DIFFICILI: QUANDO IL COMPORTAMENTO DIVENTA UN PROBLEMA AL NIDO E A SCUOLA19 - ASILI NIDO - LA COMUNICAZIONE EMPATICA AL NIDO37 - ASILI NIDO - EDUCAZIONE DEL GESTO GRAFICO10 - PUBBLICI ESERCIZI - I SOCIAL PER LA RISTORAZIONE: CONOSCI IL PROSCIUTTO DI ANGURIA?16 - PUBBLICI ESERCIZI - IL CONTROLLO DI GESTIONE AL RISTORANTE30 - PUBBLICI ESERCIZI - IL VOCABOLARIO MINIMO PER ACCOGLIERE IL CLIENTE IN INGLESE AL RISTORANTE38 - PUBBLICI ESERCIZI - CONOSCERE IL TERRITORIO PER VENDERLO, L'ARTE DELL'ACCOGLIENZA NEI PUBBLICI ESERCIZI39 - PUBBLICI ESERCIZI - LO ZEN E L'ARTE DI RISPONDERE ALLE RECENSIONI NEGATIVE40 - PUBBLICI ESERCIZI - IL FOOD COST AL RISTORANTE: COME MARGINARE DI PIÙ OTTIMIZZANDO I COSTI

Lingue straniere

6 - AFFRONTARE UN COLLOQUIO DI LAVORO IN INGLESE21 - LO SPAGNOLO: CORSO BASE30 - IL VOCABOLARIO MINIMO PER ACCOGLIERE IL CLIENTE IN INGLESE AL RISTORANTE31 - IL VOCABOLARIO MINIMO PER ACCOGLIERE IL CLIENTE IN INGLESE IN NEGOZIO32 - IL TEDESCO PER IL MONDO DEL LAVORO33 - PUBLIC SPEAKING IN ENGLISH

Gli imperdibili per il tempo libero

11 - BULLISMO E CYBERBULLISMO: QUALI CAUSE? IL COME E IL PERCHÉ!14 - RINNOVA IL TUO GUARDAROBA: ESCI CON UNA PERSONAL SHOPPER18 - MAKE UP PERFETTO: UN CORSO PRATICO PER UN LOOK DA SOGNO22 - COMPLIMENTI PER LA DIZIONE26 - L'AUTOSTIMA DEI BAMBINI. COME CRESCERE UN BAMBINO SICURO DI SÉ

Informatica e web marketing

2 - IL GELATO E I SOCIAL: TECNICHE DI COMUNICAZIONE DIGITALE E TRUCCHI DI FOTOGRAFIA8 - LE BASI DEL PACCHETTO OFFICE10 - I SOCIAL PER LA RISTORAZIONE: CONOSCI IL PROSCIUTTO DI ANGURIA?24 - ESPERTO PACCHETTO OFFICE39 - RECENSIONI: LO ZEN E L'ARTE DI RISPONDERE ALLE RECENSIONI NEGATIVE42 - I SOCIAL PER LE AZIENDE DEL COMMERCIO: NUOVE STRATEGIE COMUNICATIVE

Team building e team experience

44 - BUSINESS MODEL CANVAS45 - LEGO SERIOUS PLAY: LAVORARE SERIAMENTE DIVERTENDOSI46 - COOKING CHEF COMPETITION47 - BBQ TEAM BUILDING48 - WINE TEAM BUILDING49 - SHOPPING NIGHT50 - PERCORSI SOSPESI51 - ORIENTEERING: ORIENTARSI PER RAGGIUNGERE IL RISULTATO52 - AERO GRAVITY: FAI VOLARE IL TUO BUSINESS53 - REALIZZATE IL VOSTRO ANNUARIO AZIENDALE: CON SHOOTING FOTOGRAFICO E MAKE UP ARTIST54 - PAINTBALL INCENTIVE DAY

Consulenza Personalizzata

55 - ANALIZZA LA PERFORMANCE DELLA TUA AZIENDA: CONSULENZA PER BAR, RISTORANTI E ALBERGHI56 - CHECK UP SUL TEAM: COMPRENDERE IL LIVELLO DI EFFICACIA DEI COLLABORATORI57 - VISUAL MERCHANDISING: MIGLIORA LA TUA VETRINA CON UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA58 - MISTERY CLIENT: IL TUO CLIENTE VIENE TRATTATO BENE?59 - L'ALBERO FAMILIARE IN AZIENDA60 - COACHING DI CRESCITA PERSONALE: MOTIVAZIONE, CREATIVITÀ E PROGETTUALITÀ