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    Corsi in programma per il 2021

    1 - ENGLISH CONVERSATION2 - I SEGRETI DELLA VENDITA3 - IL VOCABOLARIO MINIMO PER ACCOGLIERE IL CLIENTE IN INGLESE4 - SOCIAL MEDIA MARKETING: NUOVE STRATEGIE COMUNICATIVE PER LE AZIENDE DEL COMMERCIO5 - WEDDING PLANNER: CORSO BASE6 - SICURO DI ESSERE AL SICURO? COME GESTIRE I DATI DIGITALI CON CONSAPEVOLEZZA, PER TE E PER I TUOI CLIENTI7 - ESPERTO PACCHETTO OFFICE8 - DELEGARE LA CHIAVE DEL SUCCESSO9 - TIME MANAGEMENT10 - AUMENTA LO SCONTRINO MEDIO IN NEGOZIO: FAI COME FRED11 - I COLORI IN NEGOZIO. DI CHE COLORE È IL TUO CLIENTE?12 - WEDDING DESTINATION: MATRIMONI PER GLI STRANIERI13 - LA GESTIONE DEL CONFLITTO: QUANDO NON CI CAPIAMO14 - IL REPORT GESTIONALE CON EXCEL15 - AGGIORNAMENTO PER AUTOSALONISTI: LA VENDITA DEL VALORE (VALUE SELLING)

    Corsi da calendarizzare

    Strategie, sviluppo e vendita

    3 - TRASFORMA I PASSANTI IN CLIENTI: L'ALLESTIMENTO DELLA VETRINA4 - MOTIVAZIONE E RESPONSABILITÀ: COME POTENZIARE LA SPINTA MOTIVAZIONALE NEI COLLABORATORI7 - I SEGRETI PER VENDERE: LA VENDITA SUGGERITA9 - COMUNICAZIONE INTERPERSONALE IN UFFICIO: COME COMUNICARE IN MODO CHIARO12 - PARLARE IN PUBBLICO. PRESENTARE PER CONVINCERE13 - GESTIONE DELLO STRESS AL LAVORO: COME SFRUTTARLO PER MIGLIORARE LA PERFOMANCE PROFESSIONALE17 - IL DRESS CODE PER LE AZIENDE20 - LEADERSHIP EMOZIONALE: COME VALORIZZARE LE RISORSE UMANE23 - DELEGARE: LA CHIAVE DEL SUCCESSO25 - ELEVATOR PITCH: COLPISCI IL TUO INTERLOCUTORE IN 3 MINUTI27 - L'ARTE DELLA VENDITA28 - LA COMUNICAZIONE CON IL CLIENTE: TECNICHE E STRATEGIE PER DIVENTARE PIÙ COMUNICATIVI29 - SHIATSU, L'ANTISTRESS A PORTATA DI MANO35 - COMMERCIO INTERNAZIONALE E DOGANE: LA NORMATIVA UE36 - MIGLIORARE LA PRESTAZIONE DEL GRUPPO DI LAVORO

    Formazione manageriale specifica per categorie

    1 - BAMBINI DIFFICILI: QUANDO IL COMPORTAMENTO DIVENTA UN PROBLEMA AL NIDO E A SCUOLA2 - IL GELATO E I SOCIAL: TECINCHE DI COMUNICAZIONE DIGITALE E TRUCCHI DI FOTOGRAFIA5 - CONSULENZA DI IMMAGINE PER I COMMESSI DI ABBIGLIAMENTO10 - I SOCIAL PER LA RISTORAZIONE: CONOSCI IL PROSCIUTTO DI ANGURIA?15 - AGGIORNAMENTO PER AUTOSALONISTI: LA VENDITA IPNOTICA E METAFORICA16 - IL CONTROLLO DI GESTIONE AL RISTORANTE: GLI INDICI DA MONITORARE19 - LA COMUNICAZINE EMPATICA AL NIDO30 - IL VOCABOLARIO MINIMO PER ACCOGLIERE IL CLIENTE IN INGLESE AL RISTORANTE31 - IL VOCABOLARIO MINIMO PER ACCOGLIERE IL CLIENTE IN INGLESE IN NEGOZIO34 - FASCHION COLOR: IL RUOLO DEI COLORI NELLA VENDITA DELL'ABBIGLIAMENTO37 - EDUCAZIONE DEL GESTO GRAFICO38 - CONOSCERE IL TERRITORIO PER VENDERLO, L'ARTE DELL'ACCOGLIENZA NEI PUBBLICI ESERCIZI39 - LO ZEN E L'ARTE DI RISPONDERE ALLE RECENSIONI NEGATIVE40 - IL FOOD COST AL RISTORANTE: COME MARGINARE DI PIÙ OTTIMIZZANDO I COSTI42 - I SOCIAL PER LE AZIENDE DEL COMMERCIO: NUOVE STRATEGIE COMUNICATIVE43 - AGGIORNAMENTO PER AUTOSALONISTI: IL CONCESSIONARIO TRA LEADERSHIP ED EMPOWERMENT

    Lingue straniere

    6 - AFFRONTARE UN COLLOQUIO DI LAVORO IN INGLESE21 - LO SPAGNOLO: CORSO BASE30 - IL VOCABOLARIO MINIMO PER ACCOGLIERE IL CLIENTE IN INGLESE AL RISTORANTE31 - IL VOCABOLARIO MINIMO PER ACCOGLIERE IL CLIENTE IN INGLESE IN NEGOZIO32 - IL TEDESCO PER IL MONDO DEL LAVORO33 - PUBLIC SPEAKING IN ENGLISH

    Gli imperdibili per il tempo libero

    11 - BULLISMO E CYBERBULLISMO: QUALI CAUSE? IL COME E IL PERCHÉ!14 - RINNOVA IL TUO GUARDAROBA: ESCI CON UNA PERSONAL SHOPPER18 - MAKE UP PERFETTO: UN CORSO PRATICO PER UN LOOK DA SOGNO22 - COMPLIMENTI PER LA DIZIONE26 - L'AUTOSTIMA DEI BAMBINI. COME CRESCERE UN BAMBINO SICURO DI SÉ

    Informatica e web marketing

    2 - IL GELATO E I SOCIAL: TECNICHE DI COMUNICAZIONE DIGITALE E TRUCCHI DI FOTOGRAFIA8 - LE BASI DEL PACCHETTO OFFICE10 - I SOCIAL PER LA RISTORAZIONE: CONOSCI IL PROSCIUTTO DI ANGURIA?39 - RECENSIONI: LO ZEN E L'ARTE DI RISPONDERE ALLE RECENSIONI NEGATIVE42 - I SOCIAL PER LE AZIENDE DEL COMMERCIO: NUOVE STRATEGIE COMUNICATIVE

    Team building e team experience

    44 - BUSINESS MODEL CANVAS45 - LEGO SERIOUS PLAY: LAVORARE SERIAMENTE DIVERTENDOSI46 - COOKING CHEF COMPETITION47 - BBQ TEAM BUILDING49 - SHOPPING NIGHT50 - PERCORSI SOSPESI51 - ORIENTEERING: ORIENTARSI PER RAGGIUNGERE IL RISULTATO52 - AERO GRAVITY: FAI VOLARE IL TUO BUSINESS53 - REALIZZATE IL VOSTRO ANNUARIO AZIENDALE: CON SHOOTING FOTOGRAFICO E MAKE UP ARTIST54 - PAINTBALL INCENTIVE DAY

    Consulenza Personalizzata

    55 - ANALIZZA LA PERFORMANCE DELLA TUA AZIENDA: CONSULENZA PER BAR, RISTORANTI E ALBERGHI56 - CHECK UP SUL TEAM: COMPRENDERE IL LIVELLO DI EFFICACIA DEI COLLABORATORI57 - VISUAL MERCHANDISING: MIGLIORA LA TUA VETRINA CON UNA CONSULENZA PERSONALIZZATA58 - MISTERY CLIENT: IL TUO CLIENTE VIENE TRATTATO BENE?59 - L'ALBERO FAMILIARE IN AZIENDA60 - COACHING DI CRESCITA PERSONALE: MOTIVAZIONE, CREATIVITÀ E PROGETTUALITÀ