58
CONSULENZA PERSONALIZZATA
MISTERY CLIENT: IL TUO CLIENTE VIENE TRATTATO BENE?
La vendita efficace comporta la conoscenza delle caratteristiche del prodotto, ma anche l’utilizzo di tecniche che ne favoriscano l’acquisto. Quali e con che livello di consapevolezza sono applicate all’interno della vostra attività commerciale? I vostri addetti alla vendita potrebbero gestire con maggior efficacia i clienti? Il vostro personale di sala è performante? Contribuisce a innalzare il valore dello scontrino medio? Il miglior corso di formazione è quello tagliato su misura: per stabilire che taglio dare ai contenuti prima della definizione del piano formativo verrà utilizzato lo strumento del Mistery Client. Un trainer esperto nel settore di competenza dell’azienda si presenterà presso la vostra attività “in incognito”, per valutare direttamente il trattamento riservato ai vostri clienti. Al termine delle osservazioni condotte, pur garantendo l’anonimato riguardo le persone osservate, vi verrà fornita una scheda riassuntiva generale di osservazione, comprensiva dei punti di forza e di debolezza complessivamente individuati nel personale. Di seguito, se lo vorrete, studieremo insieme un percorso formativo di crescita che renda competitiva la vostra attività, costruendo nuove competenze negli spazi di miglioramento possibili.
DETTAGLI
1 INCONTRO
DURATA 8 ore
DATE DI SVOLGIMENTO
da definirsi con l’azienda committente.