p. iva 02861970164
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41 – La gestione del conflitto: quando non ci capiamo

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STRATEGIE, SVILUPPO E VENDITA

LA GESTIONE DEL CONFLITTO: QUANDO NON CI CAPIAMO

Quotidianamente siamo in relazione con gli altri. Sul posto di lavoro possiamo fornire o ricevere istruzioni, richieste, cooperare, negoziare, informare o aiutare gli altri nella risoluzione di problemi.
I contrasti non sono una rarità, anzi sono aspetti inevitabili in molti ambienti lavorativi. Spesso sono parte di un ciclo produttivo ed efficace per il confronto di idee, di contro, a volte, i contrasti possono essere causa di gravi disagi, mettendo a rischio l’esito dell’attività lavorativa propria e aziendale. Il corso mira a presentare come nasce e si sviluppa il conflitto e quali tecniche e strategie utilizzare per gestirlo e negoziare una risoluzione funzionale.

I TEMI TRATTATI
  • Cos’è il conflitto e a cosa serve
  • La Comunicazione Interpersonale
  • Conflitto e negoziazione: quali step per una risoluzione delle situazioni critiche
DETTAGLI
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1 INCONTRO

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ORARIO 9:00 – 12:30 / 13:30 – 16:00

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DURATA 6 ore

DATE DI SVOLGIMENTO
GIUGNO 2020
Venerdì 12
SEDE
Ascom Formazione Osio Sotto
Piazzetta Gandossi, 1 · Osio Sotto (BG)

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