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FORMAZIONE SPECIFICA PER CATEGORIE
PUBBLICI ESERCIZI
IL VOCABOLARIO MINIMO PER ACCOGLIERE IL CLIENTE IN INGLESE AL RISTORANTE
Un vero e proprio corso di sopravvivenza per quanti non conoscono la lingua inglese oppure temono di aver dimenticato tutto ciò che hanno imparato a scuola. Con il corso si acquisiranno le parole chiave da utilizzare per sostenere una conversazione in inglese e per gestire in modo cordiale ed efficace il rapporto con il cliente. Un bagaglio formativo indispensabile per chi lavora in un bar o in un ristorante. Una sfida per riuscire a rispondere “Yes” alla domanda “Do you speak English?”.
I TEMI TRATTATI
- Accogliere e gestire il cliente
- Presentare il menu
- Descrivere piatti/ingredienti
- Verificare eventuali intolleranze
- Consigliare il cliente nella scelta
- Gestire lamentele e offrire soluzioni
- Gestire richieste di informazioni/prenotazioni telefoniche
- Fornire informazioni turistiche
DETTAGLI
6 INCONTRI
ORARIO 15:00 – 18:00
DURATA 18 ore
DATE DI SVOLGIMENTO
Da calendarizzare. Contattaci se sei interessato a questo corso.