28
STRATEGIE, SVILUPPO E VENDITA
LA COMUNICAZIONE CON IL CLIENTE: TECNICHE E STRATEGIE PER DIVENTARE PIÙ COMUNICATIVI
La comunicazione con il cliente, ed in modo particolare la scelta di utilizzare specifici stili comunicativi durante le attività lavorative, possono influenzare l’esito del rapporto. È possibile migliorare le relazioni lavorative agendo sul potenziamento di alcune abilità di comunicazione. Il corso sulle tecniche di comunicazione è finalizzato alla promozione ed all’incremento delle modalità e degli stili di comunicazione degli addetti al front office. Acquisiranno metodi efficaci per potersi valorizzare in modo consapevole e svilupperanno nuove competenze per la gestione della relazione con il cliente.
I TEMI TRATTATI
- La comunicazione interpersonale
- Le aspettative
- La persuasione
- La customer experience
DETTAGLI
1 INCONTRO
ORARIO 9:00 – 12:30 / 13:30 – 16:00
DURATA 6 ore
DATE DI SVOLGIMENTO
Da calendarizzare. Contattaci se sei interessato a questo corso.