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STRATEGIE, SVILUPPO E VENDITA
L’ARTE DELLA VENDITA
Il venditore deve tentare di catturare l’attenzione del potenziale acquirente. Dura pochissimo questa fase e bisogna scegliere con cura la frase con cui aprire l’incontro. È necessario percepire i bisogni, palesi e inconsci, del cliente così da poter impostare un discorso perfetto. Il successo arriva in più fasi e il cliente viene indotto ad immaginare gli effetti benefici e risolutivi dell’acquisto. Il processo termina con un’azione che rappresenta il momento fondamentale, quello in cui se il venditore ha utilizzato bene le tecniche e le emozioni della vendita si finalizza l’acquisto. Un corso di formazione sulle tecniche di vendita adatto a chi desidera migliorare le proprie performance commerciali.
I TEMI TRATTATI
- Il successo nelle attività di vendita
- L’appuntamento e la visita diretta
- La trattativa e le sue fasi
- Le obiezioni
- La concorrenza e l’importanza di conoscerla bene
- Lo sforzo quantitativo
- Il controllo e l’autocontrollo come gestione dell’ansia
- Le mosse per motivare i clienti all’acquisto
- Persuadere va oltra la vendita
- Un’altra visione della vendita (il paradosso)
- Vendi a te stesso
DETTAGLI
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10 INCONTRI
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ORARIO 19:30 – 22:00
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DURATA 25 ore
DATE DI SVOLGIMENTO
Da calendarizzare. Contattaci se sei interessato a questo corso.