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STRATEGIE, SVILUPPO E VENDITA
I SEGRETI DELLA VENDITA
La prima regola essenziale per concludere la vendita è imparare ad ascoltare i bisogni del cliente. Conoscere bene il proprio interlocutore, infatti, è il primo passo verso la conclusione di una trattativa. Il corso si pone come obiettivo quello di trasmettere ai partecipanti le tecniche di gestione del cliente, per affinare le proprie competenze relazionali e raggiungere l’obiettivo vendita anche con i clienti più difficili. Forse venditori si nasce, ma venditori efficaci si diventa!
I TEMI TRATTATI
- La relazione con il cliente
- L’uso strategico della comunicazione efficace
- Mappa e territorio nella vendita
- I sistemi rappresentazionali
- Il modello B.A.G.E.L.
- Elementi di pragmatica della comunicazione
- La calibrazione
- L’ascolto attivo nella vendita
- Il meta-modello
DETTAGLI
5 INCONTRI
ORARIO 9:00 – 13:00 / 13:30 – 15:30
DURATA 30 ore
DATE DI SVOLGIMENTO
SETTEMBRE 2022 | |
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Lunedì | 26 |
Giovedì | 29 |
OTTOBRE 2022 | |
Lunedì | 3 |
Giovedì | 6 |
Lunedì | 10 |