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STRATEGIE, SVILUPPO E VENDITA

TRASFORMA I PASSANTI IN CLIENTI: L’ALLESTIMENTO DELLA VETRINA

Il visual merchandising è sicuramente una delle leve commerciali più importanti per vendere, per comunicare con il cliente e per costruire l’immagine aziendale. La vetrina racconta il negozio, le sue scelte, la sua mission, i suoi obiettivi, è il biglietto da visita per eccellenza della propria realtà commerciale. La vetrina deve catturare l’attenzione dei passanti e convincerli ad entrare. L’obiettivo del corso di formazione al visual merchandising, è quello di implementare e aggiornare le conoscenze, le tendenze e gli strumenti per allestire una vetrina che induca il potenziale cliente a fermarsi e ad entrare in negozio.

I TEMI TRATTATI
  • Introduzione al visual merchandising
  • Identità del punto vendita e modalità espositive
  • Comportamenti di acquisto: dalla vetrina alla cassa attraverso i punti focali
  • Schemi espositivi Supporti e strutture
  • Esaltare i prodotti con l’uso del colore, della grafica e delle luci
  • Pianificazione del calendario allestimenti Progettazione della vetrina
  • Installazione e costruzione del display
DETTAGLI
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2 INCONTRI

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ORARIO 10:00 – 14:00

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DURATA 8 ore

DATE DI SVOLGIMENTO

Da calendarizzare. Contattaci se sei interessato a questo corso.

SEDE
Ascom Formazione Osio Sotto
Piazzetta Gandossi, 1 · Osio Sotto (BG)

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