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STRATEGIE, SVILUPPO E VENDITA
01 – I SEGRETI DELLA VENDITA
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02 – MOTIVAZIONE E RESPONSABILITà: come potenziare la spinta motivazionale nei collaboratori
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03 – FARE PERSONAL BRANDING: COMUNICARSI PROFESSIONISTI
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05 – PUBLIC SPEAKING: LE 4 VOCI BETTER COMUNICATION SKILLS
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07 – TRASFORMA I PASSANTI IN CLIENTI: L’ALLESTIMENTO DELLA VETRINA
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08 – LEADERSHIP EMOZIONALE: COME VALORIZZARE LE RISORSE UMANE
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09 – STORYTELLING: LA NARRAZIONE COME STRUMENTO DI SUCCESSO AZIENDALE
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03 – Trasforma i passanti in clienti: l’allestimento della vetrina
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04 – Motivazione e responsabilità: come potenziare la spinta motivazionale nei collaboratori
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04 – Motivazione e responsabilità: come potenziare la spinta motivazionale nei collaboratori
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06 – Sicuro di essere al sicuro? Come gestire i dati digitali con consapevolezza, per te e per i tuoi clienti
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07 – I segreti per vendere: la vendita suggerita
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08 – Delegare: la chiave del successo
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09 – Comunicazione interpersonale in ufficio: come comunicare in modo chiaro
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10 – Aumenta lo scontrino medio in negozio: fai come Fred
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12 – Parlare in pubblico. Presentare per convincere
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13 – Gestione dello stress al lavoro: come sfruttarlo per migliorare la performance professionale
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13 – La gestione del conflitto: quando non ci capiamo
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17 – Il dress code per le aziende
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20 – Leadership emozionale: come valorizzare le risorse umane
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25 – Elevator pitch: colpisci il tuo interlocutore in 3 minuti
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27 – L’arte della vendita
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28 – La comunicazione con il cliente: tecniche e strategie per diventare più comunicativi
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29 – Shiatsu, l’antistress a portata di mano
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35 – Commercio internazionale e dogane: la normativa UE
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36 – Migliorare la prestazione del gruppo di lavoro
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