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34 – GIOCO E ASCOLTO: PROPOSTE DI GIOCO PSICOMOTORIO PER L’ASILO NIDO
settembre 1, 2016
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36 – DI FRONTE A TE! COMUNICAZIONE INTERPERSONALE E FRONT-OFFICE
settembre 1, 2016

35 – IL VOCABOLARIO MINIMO PER ACCOGLIERE IL CLIENTE IN INGLESE

35 il vocabolario minimo per accogliere il cliente in inglese

copertina del corso il vocabolario minimo per accogliere il cliente in inglese

il vocabolario minimo per accogliere il cliente in inglese

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LINGUE STRANIERE

IL VOCABOLARIO MINIMO PER ACCOGLIERE IL CLIENTE IN INGLESE

Un vero e proprio corso di sopravvivenza per quanti non conoscono la lingua inglese oppure temono di aver dimenticato tutto ciò che hanno imparato a scuola. Con il corso si acquisiranno le parole chiave da utilizzare per sostenere una conversazione in inglese e per gestire in modo cordiale ed efficace il rapporto con il cliente. Un bagaglio formativo indispensabile per chi lavora in un bar, in un ristorante o in un negozio. Una sfida per riuscire a rispondere “Yes” alla domanda “Do you speak English?”.

I TEMI TRATTATI
  • Accogliere e gestire il cliente
  • Fornire indicazioni
  • Descrivere i prodotti
  • Consigliare il cliente nella scelta
  • Presentare i prezzi e le modalità di pagamento
  • Gestire lamentele e offrire soluzioni
  • Gestire richieste di informazioni telefoniche
  • Fornire informazioni turistiche
  • Congedare il cliente
DETTAGLI
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6 INCONTRI

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ORARIO 15:00 – 18:00

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DURATA 18 ore

DATE DI SVOLGIMENTO
APRILE 2018
Mercoledì 18
Lunedì 23
MAGGIO 2018
Giovedì 3
Lunedì 7
Mercoledì 9
Lunedì 14
SEDE
Ascom Formazione Osio Sotto
Piazzetta Gandossi, 1 · Osio Sotto (BG)

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