p. iva 02861970164
41 – La gestione del conflitto: quando non ci capiamo
13 Settembre 2019
43 – Aggiornamento per autosalonisti: il concessionario tra leadership ed empowerment
13 Settembre 2019

42 – I social per le aziende del commercio: nuove strategie comunicative

42

FORMAZIONE SPECIFICA PER CATEGORIE

NEGOZI

I SOCIAL PER LE AZIENDE DEL COMMERCIO: NUOVE STRATEGIE COMUNICATIVE

Quello dei social è un mondo in continua evoluzione, una “piazza” importante per chi desidera comunicare la propria impresa. I negozi sono ricchi di materiale che potrebbe essere promosso attraverso Facebook e Instagram, esserci è necessario. Un corso per analizzare le piattaforme social più usate del momento, per imparare a scegliere il testo che accompagna le vostre immagini e a diversificare i contenuti in base alla piattaforma scelta. Quanto è necessario essere visibili? Tecniche e strategie di web marketing che ti consentiranno di valorizzare, promuovere e raccontare i tuoi prodotti.

I TEMI TRATTATI
  • Le piattaforme social su cui fare comunicazione
  • I contenuti per Facebook
  • I contenuti per Instagram
  • Il testo che accompagna i post
  • L’uso delle stories
  • Prove pratiche di pubblicazione
  • Analisi di aziende che fanno una buona comunicazione
DETTAGLI
ico1

1 INCONTRO

ico2

ORARIO 9:00 – 13:00 / 14:00 – 16:00

ico3

DURATA 6 ore

DATE DI SVOLGIMENTO
GIUGNO 2020
Lunedì 15
SEDE
Ascom Formazione Osio Sotto
Piazzetta Gandossi, 1 · Osio Sotto (BG)

IN EVIDENZA · ACCADEMIA DEL GUSTO

25 Ottobre 2019

Crostate e biscotti: pasta frolla perfetta

IN EVIDENZA · LABORATORIO DEL SAPERE

19 Settembre 2019

LEGO SERIOUS PLAY: LAVORARE DIVERTENDOSI