p. iva 02861970164
30 – Il vocabolario minimo per accogliere il cliente in inglese al ristorante
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32 – Il tedesco per il mondo del lavoro
11 Settembre 2019

31 – Il vocabolario minimo per accogliere il cliente in inglese in negozio

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FORMAZIONE SPECIFICA PER CATEGORIE

NEGOZI

IL VOCABOLARIO MINIMO PER ACCOGLIERE IL CLIENTE IN INGLESE IN NEGOZIO

Un vero e proprio corso di sopravvivenza per quanti non conoscono la lingua inglese oppure temono di aver dimenticato tutto ciò che hanno imparato a scuola. Con il corso si acquisiranno le parole chiave da utilizzare per sostenere una conversazione in inglese e per gestire in modo cordiale ed efficace il rapporto con il cliente. Un bagaglio formativo indispensabile per chi lavora in un negozio. Una sfida per riuscire a rispondere “Yes” alla domanda “Do you speak English?”.

I TEMI TRATTATI
  • Accogliere e gestire il cliente
  • Fornire indicazioni
  • Descrivere i prodotti
  • Consigliare il cliente nella scelta
  • Presentare i prezzi e le modalità di pagamento
  • Gestire lamentele e offrire soluzioni
  • Gestire richieste di informazioni telefoniche
  • Fornire informazioni turistiche
DETTAGLI
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6 INCONTRI

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ORARIO 20:00 – 23:00

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DURATA 18 ore

DATE DI SVOLGIMENTO
APRILE 2020
Mercoledì 15
Mercoledì 22
Mercoledì 29
MAGGIO 2020
Mercoledì 6
Mercoledì 20
Mercoledì 27
SEDE
Ascom Formazione Osio Sotto
Piazzetta Gandossi, 1 · Osio Sotto (BG)

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