• p. iva 02861970164
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11 – I colori in negozio. Di che colore è il tuo cliente?
3 Settembre 2021

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STRATEGIE, SVILUPPO E VENDITA

AUMENTA LO SCONTRINO MEDIO IN NEGOZIO: FAI COME FRED

Il corso coniuga tecniche di vendita e tecniche psicologiche per riconoscere e gestire gli stati d’animo del cliente e orientare e guidare la vendita, garantendo la crescita dello scontrino medio e la redditività del negozio. Lo scopo è quello di fornire ai venditori il giusto approccio alla vendita per generare ulteriore business e fidelizzare i clienti.

I TEMI TRATTATI
  • Come è cambiato lo scenario
  • Il circolo virtuoso della vendita
  • La potenza della doppia V: vendere e valore
  • Le strategie di vendita: cross selling, up selling
  • L’A.I.D.A. e la vendita persuasiva
  • L’analisi delle diverse tipologie di clienti
  • Come riconoscere e gestire gli stati d’animo dei clienti
  • Come scoprire il canale sensoriale preferito
  • Le parole che attraggono il cliente
  • Storytelling: il venditore narrativo
  • Le leve della persuasione
  • Valore del servizio e percezione del cliente
  • Il sistema di attese del cliente
  • Il Fattore Fred
DETTAGLI
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2 INCONTRI

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ORARIO 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00

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DURATA 16 ore

DATE DI SVOLGIMENTO
OTTOBRE 2021
Lunedì 25
Martedì 26
SEDE
Ascom Formazione Osio Sotto
Piazzetta Gandossi, 1 · Osio Sotto (BG)

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Corso in partenza: Mastro Banconiere

IN EVIDENZA · LABORATORIO DEL SAPERE

10 Settembre 2021

Corso in partenza: English Conversation