• p. iva 02861970164
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LINGUE STRANIERE

IL VOCABOLARIO MINIMO PER ACCOGLIERE IL CLIENTE IN INGLESE

Un vero e proprio corso di sopravvivenza per quanti non conoscono la lingua inglese oppure temono di aver dimenticato tutto ciò che hanno imparato a scuola. Con il corso si acquisiranno le parole chiave da utilizzare per sostenere una conversazione in inglese e per gestire in modo cordiale ed efficace il rapporto con il cliente. Un bagaglio formativo indispensabile per chi lavora in un negozio o in un ristorante. Una sfida per riuscire a rispondere “Yes” alla domanda “Do you speak English?”.

I TEMI TRATTATI
  • Accogliere e gestire il cliente
  • Fornire indicazioni
  • Descrivere i prodotti
  • Consigliare il cliente nella scelta
  • Presentare i prezzi e le modalità di pagamento
  • Gestire lamentele e offrire soluzioni
  • Gestire richieste di informazioni telefoniche
  • Fornire informazioni turistiche
DETTAGLI
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7 INCONTRI

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ORARIO 14:00 – 18:00

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DURATA 28 ore

DATE DI SVOLGIMENTO
OTTOBRE 2021
Lunedì 04
Lunedì 11
Lunedì 18
Lunedì 25
NOVEMBRE 2021
Lunedì 08
Lunedì 15
Lunedì 22
SEDE
Ascom Formazione Osio Sotto
Piazzetta Gandossi, 1 · Osio Sotto (BG)

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Corso in partenza: Mastro Banconiere

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Corso in partenza: English Conversation