• p. iva 02861970164
01 – English conversation
3 Settembre 2021
03 – Il vocabolario minimo per accogliere il cliente in inglese
3 Settembre 2021

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STRATEGIE, SVILUPPO E VENDITA

I SEGRETI DELLA VENDITA

Il venditore deve tentare di catturare l’attenzione del potenziale acquirente. Dura pochissimo questa fase e bisogna scegliere con cura la frase con cui aprire l’incontro. È necessario percepire i bisogni, palesi e inconsci, del cliente così da poter impostare un discorso perfetto. Il successo arriva in più fasi e il cliente viene indotto ad immaginare gli effetti benefici e risolutivi dell’acquisto. Il processo termina con un’azione che rappresenta il momento fondamentale, quello in cui se il venditore ha utilizzato bene le tecniche e le emozioni della vendita si finalizza l’acquisto. Un corso di formazione sulle tecniche di vendita adatto a chi desidera migliorare le proprie performance commerciali, ma anche a chi vuole raggiungere target pianificati.

I TEMI TRATTATI
  • Conoscere sé stessi
  • I confini della mission
  • Conoscere i nostri punti di forza e i nostri limiti
  • Stili di comunicazione e relazione
  • Benefici e relazione tra benefici ipotizzati e bisogni reali
  • Identificarsi come un punto di arrivo
  • Le tecniche conversazionali
  • Cultura e stili comunicazionali
  • Check-list per la valutazione del cliente
  • Definire il proprio target di risultato
DETTAGLI
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5 INCONTRI

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ORARIO 9:30 – 12:30 / 13:30 – 16:30

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DURATA 30 ore

DATE DI SVOLGIMENTO
SETTEMBRE 2021
Giovedì 30
OTTOBRE 2021
Giovedì 07
Giovedì 14
Giovedì 21
Giovedì 28
SEDE
Ascom Formazione Osio Sotto
Piazzetta Gandossi, 1 · Osio Sotto (BG)

IN EVIDENZA · ACCADEMIA DEL GUSTO

10 Settembre 2021

Corso in partenza: Mastro Banconiere

IN EVIDENZA · LABORATORIO DEL SAPERE

10 Settembre 2021

Corso in partenza: English Conversation