p. iva 02861970164
Due divisioni un solo obiettivo: diffondere il sapere
23 Settembre 2016
logo-cookinglab
Ascom Formazione e tour operator: A cena nei Caraibi
7 Ottobre 2016

Ascom Formazione e Humanitas Gavazzeni

gavateam chef

logo del gavateam chef

Ascom Formazione e Humanitas Gavazzeni

 

Si è concluso ieri sera, 29 settembre 2016, un progetto importante con Humanitas Gavazzeni che ha scelto di organizzare con noi un’attività di team building, denominata “Gava Team Chef”.
L’obiettivo è stato quello di far vivere ai collaboratori un momento formativo che concretamente li coinvolgesse in un’esperienza di rafforzamento e consolidamento del team di lavoro attraverso la metafora della cucina. I partecipanti, divisi in gruppi, si sono cimentati nella preparazione di piatti elaborati. Hanno lavorato in team con gli chef Francesca Marsetti, Mirko Ronzoni, Manuel Pedrini, Manuel Poli, Diego Pavesi, con lo chef patissier Diego Mei e con il barman Gabriele Aresi.
I sette team, costituiti ciascuno da 11 componenti si sono sfidati in una competizione animata dall’entusiasmo e da una forte motivazione. Le varie fasi del laboratorio sono state riprese da video operatori specializzati, ben 1500 ore di ripresa!
Una giuria tecnica, costituita colleghi spettatori, ha assistito alle attività di cucina e ha decretato la vittoria di uno dei team in gara. Ieri sera, durante la festa aziendale di Humanitas Gavazzeni abbiamo proiettato il video con le fasi salienti e più divertenti del laboratorio e finalmente è stata decretata la squadra vincente.
THE WINNER IS … scopritelo nel video http://bit.ly/2dwCjQp 

È stato uno splendido momento di sperimentazione del lavoro di team in un contesto inusuale per migliorare il clima aziendale divertendosi. Ed è stato soprattutto un progetto fatto di persone instancabili, abituate alla fatica e ai ritmi ospedalieri, che hanno voluto mettersi in gioco lavorando in squadra in un contesto diverso.
Ieri Humanitas Gavazzeni ha festeggiato un importante traguardo, ottenendo per la quarta volta consecutiva la certificazione Joint Commission per la qualità.
Tutti noi di Ascom Formazione siamo lieti di aver festeggiato con voi.
Con stima, i nostri più sinceri auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *