42
FORMAZIONE SPECIFICA PER CATEGORIE
NEGOZI
I SOCIAL PER LE AZIENDE DEL COMMERCIO: NUOVE STRATEGIE COMUNICATIVE
Quello dei social è un mondo in continua evoluzione, una “piazza” importante per chi desidera comunicare la propria impresa. I negozi sono ricchi di materiale che potrebbe essere promosso attraverso Facebook e Instagram, esserci è necessario. Un corso per analizzare le piattaforme social più usate del momento, per imparare a scegliere il testo che accompagna le vostre immagini e a diversificare i contenuti in base alla piattaforma scelta. Quanto è necessario essere visibili? Tecniche e strategie di web marketing che ti consentiranno di valorizzare, promuovere e raccontare i tuoi prodotti.
I TEMI TRATTATI
- Le piattaforme social su cui fare comunicazione
- I contenuti per Facebook
- I contenuti per Instagram
- Il testo che accompagna i post
- L’uso delle stories
- Prove pratiche di pubblicazione
- Analisi di aziende che fanno una buona comunicazione
DETTAGLI
1 INCONTRO
ORARIO 9:00 – 13:00 / 14:00 – 16:00
DURATA 6 ore
DATE DI SVOLGIMENTO
Da calendarizzare. Contattaci se sei interessato a questo corso.