STRATEGIE, SVILUPPO E VENDITA
FORMAZIONE PER CATEGORIE
LINGUE STRANIERE
TEMPO LIBERO
INFORMATICA, WEB E SOCIAL
TEAM BUILDING
CONSULENZA PERSONALIZZATA
TUTTI I CORSI
BLOG
HOME
CHI SIAMO
LA SEDE
CORSI SU MISURA
AGEVOLAZIONI
NEWS
CONTATTI
p. iva 02861970164
TUTTI I CORSI LABORATORIO DEL SAPERE
2022
Da calendarizzare
Team building
Consulenza personalizzata
2022
01 – I SEGRETI DELLA VENDITA
Read more
01 – I SEGRETI DELLA VENDITA
01 – I SEGRETI DELLA VENDITA
02 – MOTIVAZIONE E RESPONSABILITà: come potenziare la spinta motivazionale nei collaboratori
Read more
02 – MOTIVAZIONE E RESPONSABILITà: come potenziare la spinta motivazionale nei collaboratori
02 – MOTIVAZIONE E RESPONSABILITà: come potenziare la spinta motivazionale nei collaboratori
03 – FARE PERSONAL BRANDING: COMUNICARSI PROFESSIONISTI
Read more
03 – FARE PERSONAL BRANDING: COMUNICARSI PROFESSIONISTI
03 – FARE PERSONAL BRANDING: COMUNICARSI PROFESSIONISTI
04 – ENGLISH CONVERSATION:PRATICA IL TUO INGLESE
Read more
04 – ENGLISH CONVERSATION:PRATICA IL TUO INGLESE
04 – ENGLISH CONVERSATION:PRATICA IL TUO INGLESE
05 – PUBLIC SPEAKING: LE 4 VOCI BETTER COMUNICATION SKILLS
Read more
05 – PUBLIC SPEAKING: LE 4 VOCI BETTER COMUNICATION SKILLS
05 – PUBLIC SPEAKING: LE 4 VOCI BETTER COMUNICATION SKILLS
06 – ESPERTO PACCHETTO OFFICE
Read more
06 – ESPERTO PACCHETTO OFFICE
06 – ESPERTO PACCHETTO OFFICE
07 – TRASFORMA I PASSANTI IN CLIENTI: L’ALLESTIMENTO DELLA VETRINA
Read more
07 – TRASFORMA I PASSANTI IN CLIENTI: L’ALLESTIMENTO DELLA VETRINA
07 – TRASFORMA I PASSANTI IN CLIENTI: L’ALLESTIMENTO DELLA VETRINA
08 – LEADERSHIP EMOZIONALE: COME VALORIZZARE LE RISORSE UMANE
Read more
08 – LEADERSHIP EMOZIONALE: COME VALORIZZARE LE RISORSE UMANE
08 – LEADERSHIP EMOZIONALE: COME VALORIZZARE LE RISORSE UMANE
09 – STORYTELLING: LA NARRAZIONE COME STRUMENTO DI SUCCESSO AZIENDALE
Read more
09 – STORYTELLING: LA NARRAZIONE COME STRUMENTO DI SUCCESSO AZIENDALE
09 – STORYTELLING: LA NARRAZIONE COME STRUMENTO DI SUCCESSO AZIENDALE
Da calendarizzare
01 – Bambini difficili: quando il comportamento diventa un problema al nido e a scuola
Read more
01 – Bambini difficili: quando il comportamento diventa un problema al nido e a scuola
01 – Bambini difficili: quando il comportamento diventa un problema al nido e a scuola
02 – Il gelato e i social: tecniche di comunicazione digitale e trucchi di fotografia
Read more
02 – Il gelato e i social: tecniche di comunicazione digitale e trucchi di fotografia
02 – Il gelato e i social: tecniche di comunicazione digitale e trucchi di fotografia
03 – Trasforma i passanti in clienti: l’allestimento della vetrina
Read more
03 – Trasforma i passanti in clienti: l’allestimento della vetrina
03 – Trasforma i passanti in clienti: l’allestimento della vetrina
04 – Motivazione e responsabilità: come potenziare la spinta motivazionale nei collaboratori
Read more
04 – Motivazione e responsabilità: come potenziare la spinta motivazionale nei collaboratori
04 – Motivazione e responsabilità: come potenziare la spinta motivazionale nei collaboratori
05 – Consulenza di immagine per i commessi d’abbigliamento
Read more
05 – Consulenza di immagine per i commessi d’abbigliamento
05 – Consulenza di immagine per i commessi d’abbigliamento
05 – Wedding planner – corso base
Read more
05 – Wedding planner – corso base
05 – Wedding planner – corso base
06 – Affrontare un colloquio di lavoro in inglese
Read more
06 – Affrontare un colloquio di lavoro in inglese
06 – Affrontare un colloquio di lavoro in inglese
06 – Sicuro di essere al sicuro? Come gestire i dati digitali con consapevolezza, per te e per i tuoi clienti
Read more
06 – Sicuro di essere al sicuro? Come gestire i dati digitali con consapevolezza, per te e per i tuoi clienti
06 – Sicuro di essere al sicuro? Come gestire i dati digitali con consapevolezza, per te e per i tuoi clienti
07 – I segreti per vendere: la vendita suggerita
Read more
07 – I segreti per vendere: la vendita suggerita
07 – I segreti per vendere: la vendita suggerita
07 – Esperto pacchetto office
Read more
07 – Esperto pacchetto office
07 – Esperto pacchetto office
08 – Delegare: la chiave del successo
Read more
08 – Delegare: la chiave del successo
08 – Delegare: la chiave del successo
08 – Le basi del pacchetto office
Read more
08 – Le basi del pacchetto office
08 – Le basi del pacchetto office
09 – Comunicazione interpersonale in ufficio: come comunicare in modo chiaro
Read more
09 – Comunicazione interpersonale in ufficio: come comunicare in modo chiaro
09 – Comunicazione interpersonale in ufficio: come comunicare in modo chiaro
10 – I social per la ristorazione – conosci il prosciutto di anguria?
Read more
10 – I social per la ristorazione – conosci il prosciutto di anguria?
10 – I social per la ristorazione – conosci il prosciutto di anguria?
10 – Aumenta lo scontrino medio in negozio: fai come Fred
Read more
10 – Aumenta lo scontrino medio in negozio: fai come Fred
10 – Aumenta lo scontrino medio in negozio: fai come Fred
11 – I colori in negozio. Di che colore è il tuo cliente?
Read more
11 – I colori in negozio. Di che colore è il tuo cliente?
11 – I colori in negozio. Di che colore è il tuo cliente?
11 – Bullismo e cyberbullismo: quali cause? Il come e il perché!
Read more
11 – Bullismo e cyberbullismo: quali cause? Il come e il perché!
11 – Bullismo e cyberbullismo: quali cause? Il come e il perché!
12 – Wedding destination – matrimoni per gli stranieri
Read more
12 – Wedding destination – matrimoni per gli stranieri
12 – Wedding destination – matrimoni per gli stranieri
12 – Parlare in pubblico. Presentare per convincere
Read more
12 – Parlare in pubblico. Presentare per convincere
12 – Parlare in pubblico. Presentare per convincere
13 – La gestione del conflitto: quando non ci capiamo
Read more
13 – La gestione del conflitto: quando non ci capiamo
13 – La gestione del conflitto: quando non ci capiamo
13 – Gestione dello stress al lavoro: come sfruttarlo per migliorare la performance professionale
Read more
13 – Gestione dello stress al lavoro: come sfruttarlo per migliorare la performance professionale
13 – Gestione dello stress al lavoro: come sfruttarlo per migliorare la performance professionale
14 – Il report gestionale con excel
Read more
14 – Il report gestionale con excel
14 – Il report gestionale con excel
14 – Rinnova il tuo guardaroba: esci con una personal shopper
Read more
14 – Rinnova il tuo guardaroba: esci con una personal shopper
14 – Rinnova il tuo guardaroba: esci con una personal shopper
15 – Aggiornamento per autosalonisti: la vendita ipnotica e metaforica
Read more
15 – Aggiornamento per autosalonisti: la vendita ipnotica e metaforica
15 – Aggiornamento per autosalonisti: la vendita ipnotica e metaforica
16 – Il controllo di gestione al ristorante – gli indici da monitorare per far crescere il tuo business
Read more
16 – Il controllo di gestione al ristorante – gli indici da monitorare per far crescere il tuo business
16 – Il controllo di gestione al ristorante – gli indici da monitorare per far crescere il tuo business
17 – Il dress code per le aziende
Read more
17 – Il dress code per le aziende
17 – Il dress code per le aziende
18 – Make up perfetto: un corso pratico per un look da sogno
Read more
18 – Make up perfetto: un corso pratico per un look da sogno
18 – Make up perfetto: un corso pratico per un look da sogno
19 – La comunicazione empatica al nido
Read more
19 – La comunicazione empatica al nido
19 – La comunicazione empatica al nido
20 – Leadership emozionale: come valorizzare le risorse umane
Read more
20 – Leadership emozionale: come valorizzare le risorse umane
20 – Leadership emozionale: come valorizzare le risorse umane
21 – Lo spagnolo: corso base
Read more
21 – Lo spagnolo: corso base
21 – Lo spagnolo: corso base
22 – Complimenti per la dizione
Read more
22 – Complimenti per la dizione
22 – Complimenti per la dizione
25 – Elevator pitch: colpisci il tuo interlocutore in 3 minuti
Read more
25 – Elevator pitch: colpisci il tuo interlocutore in 3 minuti
25 – Elevator pitch: colpisci il tuo interlocutore in 3 minuti
26 – L’autostima dei bambini. Crescere un bambino sicuro di sé
Read more
26 – L’autostima dei bambini. Crescere un bambino sicuro di sé
26 – L’autostima dei bambini. Crescere un bambino sicuro di sé
27 – L’arte della vendita
Read more
27 – L’arte della vendita
27 – L’arte della vendita
28 – La comunicazione con il cliente: tecniche e strategie per diventare più comunicativi
Read more
28 – La comunicazione con il cliente: tecniche e strategie per diventare più comunicativi
28 – La comunicazione con il cliente: tecniche e strategie per diventare più comunicativi
29 – Shiatsu, l’antistress a portata di mano
Read more
29 – Shiatsu, l’antistress a portata di mano
29 – Shiatsu, l’antistress a portata di mano
30 – Il vocabolario minimo per accogliere il cliente in inglese al ristorante
Read more
30 – Il vocabolario minimo per accogliere il cliente in inglese al ristorante
30 – Il vocabolario minimo per accogliere il cliente in inglese al ristorante
31 – Il vocabolario minimo per accogliere il cliente in inglese in negozio
Read more
31 – Il vocabolario minimo per accogliere il cliente in inglese in negozio
31 – Il vocabolario minimo per accogliere il cliente in inglese in negozio
32 – Il tedesco per il mondo del lavoro
Read more
32 – Il tedesco per il mondo del lavoro
32 – Il tedesco per il mondo del lavoro
33 – Public speaking in english
Read more
33 – Public speaking in english
33 – Public speaking in english
34 – Fashion color: il ruolo dei colori nella vendita dell’abbigliamento
Read more
34 – Fashion color: il ruolo dei colori nella vendita dell’abbigliamento
34 – Fashion color: il ruolo dei colori nella vendita dell’abbigliamento
35 – Commercio internazionale e dogane: la normativa UE
Read more
35 – Commercio internazionale e dogane: la normativa UE
35 – Commercio internazionale e dogane: la normativa UE
36 – Migliorare la prestazione del gruppo di lavoro
Read more
36 – Migliorare la prestazione del gruppo di lavoro
36 – Migliorare la prestazione del gruppo di lavoro
37 – Educazione del gesto grafico
Read more
37 – Educazione del gesto grafico
37 – Educazione del gesto grafico
38 – Conoscere il territorio per venderlo, l’arte dell’accoglienza nei pubblici esercizi
Read more
38 – Conoscere il territorio per venderlo, l’arte dell’accoglienza nei pubblici esercizi
38 – Conoscere il territorio per venderlo, l’arte dell’accoglienza nei pubblici esercizi
39 – Lo zen e l’arte di rispondere alle recensioni negative
Read more
39 – Lo zen e l’arte di rispondere alle recensioni negative
39 – Lo zen e l’arte di rispondere alle recensioni negative
40 – Il food cost al ristorante: come marginare di più ottimizzando i costi
Read more
40 – Il food cost al ristorante: come marginare di più ottimizzando i costi
40 – Il food cost al ristorante: come marginare di più ottimizzando i costi
42 – I social per le aziende del commercio: nuove strategie comunicative
Read more
42 – I social per le aziende del commercio: nuove strategie comunicative
42 – I social per le aziende del commercio: nuove strategie comunicative
43 – Aggiornamento per autosalonisti: il concessionario tra leadership ed empowerment
Read more
43 – Aggiornamento per autosalonisti: il concessionario tra leadership ed empowerment
43 – Aggiornamento per autosalonisti: il concessionario tra leadership ed empowerment
Team building
44 – Business model canvas
Read more
44 – Business model canvas
44 – Business model canvas
45 – Logo® Serious Play® lavorare duramente divertendosi
Read more
45 – Logo® Serious Play® lavorare duramente divertendosi
45 – Logo® Serious Play® lavorare duramente divertendosi
46 – Cooking chef competition
Read more
46 – Cooking chef competition
46 – Cooking chef competition
47 – BBQ Team building
Read more
47 – BBQ Team building
47 – BBQ Team building
48 – Wine team building
Read more
48 – Wine team building
48 – Wine team building
49 – Shopping night
Read more
49 – Shopping night
49 – Shopping night
50 – Percorsi sospesi
Read more
50 – Percorsi sospesi
50 – Percorsi sospesi
51 – Orienteering: orientarsi per raggiungere il risultato
Read more
51 – Orienteering: orientarsi per raggiungere il risultato
51 – Orienteering: orientarsi per raggiungere il risultato
52 – Azero gravity: fai volare il tuo business!
Read more
52 – Azero gravity: fai volare il tuo business!
52 – Azero gravity: fai volare il tuo business!
53 – Realizzate il vostro annuario aziendale con shooting fotografico e make up artist
Read more
53 – Realizzate il vostro annuario aziendale con shooting fotografico e make up artist
53 – Realizzate il vostro annuario aziendale con shooting fotografico e make up artist
54 – Paintball incentive day
Read more
54 – Paintball incentive day
54 – Paintball incentive day
Consulenza personalizzata
55 – Analizza la performance della tua azienda: consulenza per bar, ristoranti e alberghi
Read more
55 – Analizza la performance della tua azienda: consulenza per bar, ristoranti e alberghi
55 – Analizza la performance della tua azienda: consulenza per bar, ristoranti e alberghi
56 – Check up sul team: comprendere il livello di efficacia dei collaboratori
Read more
56 – Check up sul team: comprendere il livello di efficacia dei collaboratori
56 – Check up sul team: comprendere il livello di efficacia dei collaboratori
57 – Visual merchandising: migliora la tua vetrina con una consulenza personalizzata
Read more
57 – Visual merchandising: migliora la tua vetrina con una consulenza personalizzata
57 – Visual merchandising: migliora la tua vetrina con una consulenza personalizzata
58 – Mistery client: il tuo cliente viene trattato bene?
Read more
58 – Mistery client: il tuo cliente viene trattato bene?
58 – Mistery client: il tuo cliente viene trattato bene?
59 – L’albero familiare in azienda
Read more
59 – L’albero familiare in azienda
59 – L’albero familiare in azienda
60 – Coaching di crescita personale: motivazione, creatività e progettualità
Read more
60 – Coaching di crescita personale: motivazione, creatività e progettualità
60 – Coaching di crescita personale: motivazione, creatività e progettualità