Un’azienda non solo ha una storia, un’azienda è una storia. Sia che abbia una lunga avventura alle spalle, sia che sia nata da poco, il suo capitale narrativo è una risorsa che può essere valorizzata e potenziata per focalizzare meglio il business, aumentare il coinvolgimento del personale, accrescere la leadership personale ed attrarre in maniera più efficace i clienti. La narrazione (o storytelling) ha inizialmente caratterizzato il successo di grandi marchi internazionali dotati di forti risorse economiche, oggi le sue applicazioni sono
diffuse e rivolte anche a PMI e a singoli professionisti, grazie soprattutto alle possibilità offerte dalla comunicazione social. Attraverso un percorso di storytelling le aziende e i singoli professionisti possono guadagnare fiducia, costruire la propria riconoscibilità sul mercato e differenziarsi così dai competitor.
2 INCONTRI
ORARIO 9:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00
DURATA 16 ore
DICEMBRE 2022 | |
---|---|
Lunedì | 05 |
Lunedì | 12 |